I 3 STEP DELL’IGIENE IN SALONE

L’igiene in salone rappresenta sia una GARANZIA che offri alla tua cliente, sia un’opportunità per rendere l’esperienza che vive in salone ancora più gradevole e di qualità.

Ecco perché da 10 anni proponiamo questo sistema di Igienizzazione ai saloni nostri partner.

 

A CHI NON PIACEREBBE SAPERE CHE:

  • Le spazzole, forbici ed i pettini vengono IGIENIZZATI dopo ciascun utilizzo?
  • Viene utilizzato un disinfettante che è PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO?
  • Gli strumenti vengono poi SIGILLATI in appositi sacchetti e quindi resi totalmente monouso?
  • L’apparecchiatura prevede la possibilità di igienizzare anche le mani dell’operatore e del cliente?
assortment-professional-hair-tools_23-2148352915

Il nostro Sistema Igiene in Salone è progettato per IGIENIZZARE e DISINFETTARE a FREDDO in soli 2 minuti
SPAZZOLE, FORBICI, PENNELLI, MANI e PETTINI (di plastica e legno).

ECCO I 3 STEP:

1. PULISCI

Guadagna tempo con la PULISCISPAZZOLE AUTOMATICA che velocizza il tempo di pulizia delle spazzole e ne garantisce un’igiene più profonda rispetto alla pulizia manuale. Solo 10 secondi per togliere capelli e residui di lacca e gel.

whynot_igiene_kitgrafico

2. IGIENIZZA

L’ECOSTERIL igienizza a fondo tutti gli strumenti di lavoro a freddo e senza rischiare di rovinarli. Potrai inserire nella cupola SPAZZOLE, FORBICI, PENNELLI e PETTINI. In soli 2 minuti saranno pronti per essere imbustati completamente igienizzati.

Il Liquido Utilizzato è un PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO che crea una pellicola protettiva attorno a tutti gli strumenti rendendoli inattaccabili da virus (HIV compreso, funghi e batteri).

whynot_igiene_kitgrafico2

3. SIGILLA

Sei così giunta alla 3^ ed ultima fase del tuo percorso di igiene in salone che prevede di sigillare gli strumenti all’interno di sacchetti monouso che verranno aperti davanti agli occhi della cliente e utilizzati solo per lei.

whynot_igiene_kitgrafico3

COMPILA IL FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI:

TEMPO DI ATTESA: 80 GIORNI

Ecco alcuni video con ulteriori informazioni.

scared-woman_23-2147615391 (1)

TI STAI CHIEDENDO SE…

  • GLI STRUMENTI ESCONO BAGNATI?
    Dopo il ciclo di disinfezione gli strumenti sono leggermente umidi ma non bagnati. Quindi puoi procedere immediatamente sia all’utilizzo sia all’eventuale imbustamento.
  • POSSO DISINFETTARE ANCHE LE MANI?
    Assolutamente SI’! Il ciclo di disinfezione (step 2) dura 2 minuti ma per igienizzare le mani ti basterà inserirle per 30 secondi.
  • IL VAPORE CHE ESCE E’ TOSSICO?
    Assolutamente NO! A differenza dell’ozono, che non può essere assolutamente respirato, il vapore che esce dal nostro apparecchio è innocuo anche se inalato.
  •  SI ROVINA L’AFFILATURA DELLE FORBICI?
    Assolutamente NO! Essendo questa una disinfezione A FREDDO non c’è nessun impatto negativo sulla lama delle tue forbici. Anzi, ti consigliamo di inserire le forbici aperte per ottenere un’igienizzazione ancora più accurata e proprio laddove ce n’è bisogno.
  •  COSA POSSO DISINFETTARE CON IL MACCHINARIO?
    Qualsiasi materiale: plastica, legno, setole, le mani…..Non c’è nessun limite.
  • MA SE VOLESSI DISINFETTARE ANCHE I LAVATESTA E LE POLTRONE?
    Hai 2 alternative: utilizzare la speciale accessorio “a tubo” (che vedi nei video) che però ha una lunghezza ridotta oppure utilizzare direttamente puro sulle superfici di lavateste e poltrone il DISINFETTANTE in dotazione con il macchinario.
  • I 3 MACCHINARI CONSUMANO MOLTA CORRENTE?
    No, il loro funzionamento è pari al consumo di una normalissima lampadina. Quando sono inattivi non consumano nulla.
  • RICEVO TUTTE LE CUPOLE IN DOTAZIONE CON L’ECOSTERIL?
    In dotazioni riceverai la “cupola spazzole” di forma cilindrica e con un foro in alto. E’ la cupola più capiente tra quelle a disposizione che ti permette di disinfettare molti strumenti contemporaneamente e di inserire anche le mani. Le altre cupole sono ordinabili a parte.
  • E PER L’ASSISTENZA SE QUALCOSA NON FUNZIONA COME DOVREBBE?Per chi le acquista direttamente da noi ci occupiamo anche del ritiro e di seguire tutta la procedura di manutenzione e restituzione al salone.
  • I MACCHINARI HANNO BISOGNO DI PULIZIA QUOTIDIANA?
    La puliscispazzole va pulita ogni 2/3 giorni semplicemente eliminando i capelli raccolti al suo interno. L’Ecosteril non ha bisogno di pulizia (ma se inserisci spazzole sporche comprometterai l’utilizzo e la garanzia della macchina). La sigillatrice non ha bisogno di alcuna pulizia.
  • I MACCHINARI SONO DIFFICILI DA USARE?
    Assolutamente NO! La puliscispazzole e la sigillatrice sono già pronte all’uso e vanno solo collegate alla corrente. L’ecosteril dopo averla collegata alla corrente va solo riempita con il suo disinfettante (nella misura indicata) ed è pronta per essere utilizzata.

COMPILA IL FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI:

TEMPO DI ATTESA: 80 GIORNI